A PROPOSITO DI NOI

LA NOSTRA STORIA
La chiesa Cristiana Evangelica "El Adonai" è stata inaugurata Domenica 20 Dicembre 2015, anno in cui il Pastore e Presidente Rajeev M. Boyjoo festeggiava il 30° anno di ministero.
Fondamentale è stato l'aiuto da parte di MIE Italia, della quale facciamo parte.
Da allora portiamo avanti l'opera del Signore con entusiasmo, adorando, condividendo la Parola, festeggiando la Santa Cena, battezzando in acqua, battezzando nel dono delle lingue e cercando la volontà del Dio Onnipotente.

IL NOSTRO CREDO
-
La nostra fede si fonda sulla Parola di Dio, unica fonte di Verità.
-
Crediamo in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
-
Crediamo in Dio come creatore e Padre.
-
Crediamo inoltre che la salvezza sia personale e si ottenga non per opere, ma per fede in Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, morto sulla croce versando tutto il Suo Sangue per la redenzione dei peccati e risorto tre giorni dopo per opera dello Spirito di Dio.
-
Crediamo nella dottrina del Battesimo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, in quanto alleanza con Cristo e unica via per accedere al Regno dei Cieli.
-
Crediamo nella Santa Cena e la celebriamo ogni prima domenica del mese.
-
Crediamo nei miracoli, nella guarigione, nella prosperità e nella liberazione dagli spiriti immondi.
-
Crediamo nel ritorno del Cristo come profetizzato nel libro di Apocalisse.

LA NOSTRA VISIONE
La nostra visione è focalizzata sulla grazia redentrice che il Padre ci ha concesso tramite Suo Figlio Gesù Cristo e sul Suo amore costante che si rinnova ogni giorno.
Accettando Gesù come salvatore diveniamo coeredi di Cristo, in grazia ed autorità.
Il Signore Gesù, oltre alla Sua vita, ci ha permesso di ottenere la potenza dello Spirito di Dio, la protezione degli angeli e la possibilità di esercitare la Sua autorità qui sulla Terra.
Siamo consapevoli che Gesù, tramite l'opera della croce, si è fatto carico dei nostri peccati, delle nostre maledizioni, delle nostre malattie e della nostra schiavitù.
Tramite la sua Parola, la potenza del Suo Sangue e l'autorità del Suo Nome, portiamo avanti l'opera del Signore basando le nostre fondamenta nella preghiera.
ghiera.